Abbiamo bisogno di ognuno di Voi. Insieme a Giuseppe Conte contribuiremo a trasformare l’Italia
In questi giorni sono rimasta in un doveroso silenzio per rispetto istituzionale e per la mia Comunità.
Sono rimasta in silenzio, convinta che i momenti di crisi vadano affrontati lavorando e confrontandosi in modo operoso e costruttivo.
Oggi il Presidente del Consiglio Mario Draghi si è dimesso e il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella ne ha preso atto, successivamente ha consultato i Presidenti delle Camere e le ha sciolte: si voterà il 25 settembre. Il resto è già cronaca.
Il MoVimento 5 Stelle in questi anni ha sempre anteposto gli interessi dei cittadini a tutto il resto. Nella legittima dialettica politica abbiamo sempre portato avanti le nostre proposte tematiche, molto spesso vere e proprie emergenze, sociali, ambientali ed economiche, affrontando gli impegni con il massimo pragmatismo per una visione scevra da pregiudizi di qualsiasi tipo.
Nonostante ciò abbiamo subito attacchi vergognosi, fatti con una violenza verbale inaudita. Stiamo subendo un fango mediatico quotidiano, ma non abbiamo mai fatto un passo indietro. Nel Decreto Aiuti abbiamo posto un tema (nessuna sfiducia) e sapete tutti come è andata a finire.
Non abbiamo mai chiesto alcuna poltrona. Mai nulla. Solo l’approvazione di norme necessarie e urgenti per i cittadini e per la nostra casa comune 🏡
Il mainstream vuole addossare a noi tutte le colpe e le responsabilità del momento. È chiaro che non è assolutamente così.
Ora abbiamo bisogno di ognuno di Voi. Insieme a Giuseppe Conte contribuiremo a trasformare l’Italia.
Siamo il Movimento 5 Stelle: non dimentichiamolo mai!
Con onore, disciplina, dedizione si continua!
Fieri e a testa alta. Dalla parte giusta.
Forza
⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️