Buona Pasqua 🎈
Una quotidianità che scorre velocissima, in cui si cerca di dare il massimo tutti i giorni, si, perché il proprio dovere va fatto tutti i giorni. Un anno catapultata in questa avventura circondata da tanto tanto tanto amore puro‼
Non so se me lo merito, ma davvero vi ringrazio uno per uno.
A chi mi sprona a migliorare, a chi mi dice che sbaglio e mi critica propositivamente,a chi si lascia contagiare dalla follia, a chi dalla creatività, a chi dall’entusiasmo senza troppe paure, a chi c’è stato, c’è e ci Sarà sempre, a chi lotta insieme a noi. Alla mia famiglia e ai miei affetti piu preziosi per la pazienza e l’ amore quotidiano incondizionato. A chi diffonde e promuove la nostra rivoluzione culturale. Il cambiamento è un flusso lento, è vero, ma inarrestabile e serve resilienza e costanza ma ce la faremo. Ci hanno lasciato un Paese che è in macerie, ci hanno tolto il diritto di sognare.
Ecco. Con i piedi ben piantati per terra stiamo cercando di rimettere in ordine le cose.
Vi auguro con tutto il mio cuore una Buona Pasqua e che possa essere un momento da vivere con i tesori più preziosi della nostra vita così da ricaricare le pile per ripartire verso nuovi traguardi.